[Samba-it] Ancora problemi con la macchina Linux come PDC

Marco De Vitis starless at spin.it
Sat Jan 7 11:10:01 MST 2006

Il giorno 05/gen/06, alle ore 14:58, Andrea Grandi ha scritto:

> sperando che questa volta il messaggio arrivi leggibile, vi allego qui

In lista è arrivato bene, a me è arrivato sempre incasinato, ma a

questo punto sento il mio provider perché sembra essere un loro
problema.

> sotto il nostro smb.conf per farvi vedere se ci sono anomalie. Il
> problema è questo: provando a connettere la macchina windows2000 al
> nuovo dominio, ma ogni volta ci viene dato questo errore "Errore
> durante l'accesso: nome utente sconosciuto o password non valida".

Ok, questo l'abbiamo capito, ma tu hai letto le risposte che ti erano

state date? Non hai detto se hai provato senza "invalid users =
root", non hai detto con che comando hai aggiunto gli utenti al db
Samba e se hai controllato che siano stati aggiunti correttamente
ecc. ecc...

--
Ciao,
   Marco.