[Samba-it] Problemi in migrazione PDC da NT a Samba

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Thu Jan 5 14:21:01 MST 2006

Il giorno gio, 05/01/2006 alle 09.04 +0100, Aldo Bortot ha scritto:

> Ti consiglio questi:
Grazie, ora gli do uno sguardo.

> ma come lo scrivi?
l'ho scritto come l'ho trovato nell'howto da me citato, in effetti è
sbagliato.

> se ti dice che è deprecato perché lo lasci?
perchè nella 3.0.21a è impostato così di default.

> durante il vampire dovrebbe essere BDC e quindi devi indicare anche
> domain master = no

Hai ragione, ma quando facevo le prove era un Member server e domain
master era = no

Alla fine ho risolto mettendolo PDC, ricreando gli utenti e reinserendo
i 5 PC nel nuovo dominio.

Mi darò uno sguardo agli howto x la prossima volta ....

Diciamo però che il messaggio di errore di net vampire (Segmentation
fault) non era di molto aiuto, anche xchè mi faceva il lavoro a metà,
quindi poi non funzionava + nulla.

Ciao e grazie.

--
Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>