[Samba-it] Problemi con il roming profiles.

Alessandro De Zorzi lota at klez.it
Tue Feb 28 11:34:01 MST 2006

Mapasa Asstech wrote:

> E' bene disattivare il roming profiles?

io li disabilito tutte le volte che l'utente "non ha coscienza di cosa
sia un profilo"
e lavora sempre sulla stessa macchina... e raramente fa un login su una
altra in genere
solo per operazioni veloce come lanciare una stampa etc.

in genere setto solo la cartella "Documenti" per essere disponibile
nella home dell'utente
sul server

inoltre non mi piace l'idea che i file siano replicati sui client e
intasino la rete
oltre al fatto che un reset del sistema win provoca una cattiva
sincronizzazione del
profilo...

forse ignoro delle soluzioni all'ultimo problema descritto

Alessandro