[Samba-it] Impostare password complicate

Marco De Vitis starless at spin.it
Mon Feb 13 19:29:01 MST 2006

Il giorno 13/feb/06, alle ore 09:34, Lorenzo Fascì ha scritto:

> l'ho fatto, ho verificato fosse impostato ma
> viene ignorato
>
> quindi il mio problema è doppio:
>
> non mi accetta la lunghezza minima senza  check password script

Uhm, ma hai provato proprio a impostare "min password length" con
pdbedit SENZA usare il parametro check password script, e non funziona?
Perché, se il problema è solo quando li usi contemporaneamente,
potrebbe essere tutto dovuto a check password script...

Qui da me min password length funziona bene, ma io uso la 3.0.21. Può

anche darsi che quella policy non funzionasse nella 3.0.10 che usi
tu, ma trovare questa informazione nelle release notes è una cosa un

po' lunga. :-/

--
Ciao,
   Marco.