[Samba-it] 3.0.21 packages for sarge

Francesco Malvezzi malvezzi at unimo.it
Fri Feb 10 13:36:01 MST 2006

> Beh io i pacchetti li ho fatti con quella :)
> Hai per caso aggiornato i tool di debian con qualche backport ?

No, ho la versione dpkg 1.13.11 (se interessa)

> Non vedo altro motivo, e smbfs e' esplicitamente commentato nei mei
> sorgenti (hai applicato il diff vero?)

No, ma apt-get source mi da':

apt-get source samba
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
Need to get 17,7MB of source archives.
Get:1 http://it.samba.org sarge/samba samba 3.0.21b-1 (dsc) [820B]
Get:2 http://it.samba.org sarge/samba samba 3.0.21b-1 (tar) [17,5MB]
Get:3 http://it.samba.org sarge/samba samba 3.0.21b-1 (diff) [122kB]
Fetched 17,7MB in 2m33s (115kB/s)
dpkg-source: extracting samba in samba-3.0.21b
dpkg-source: unpacking samba_3.0.21b.orig.tar.gz
dpkg-source: applying ./samba_3.0.21b-1.diff.gz

L'ultima riga non significa che lui applica la patch da solo?

Pero', adesso ho cancellato tutti i riferimenti a smbfs sia da
debian/rules che da debian/control e finalmente crea i pacchetti
correttamente.

Mi sento un po' deficiente a non riuscire a far funzionare questa cosa
in modalita' automatica, ma va bene cosi'.

(piuttosto spero che i pacchetti fatti in questo modo si installino
senza dar problemi!)

Grazie

Francesco