[Samba-it] 3.0.21 packages for sarge

Francesco Malvezzi malvezzi at unimo.it
Thu Feb 9 16:14:01 MST 2006

> Stai copiando Packaging/Debian/debian-sarge nella root immagino ...

No, veramente non lo facevo. Grazie per il suggerimento.
Pero' non cambia davvero molto: ho provato sia con un symlink che con la
copiatura dell'intero albero, ma trovo sempre l'errore in dh_movefiles

> Purtroppo e' li il problema, scaricati i sorgenti deb da samba.org e usa
> la dir che trovi gia' nella root. Ora provvedo a fixare queste cose nel
> tree generale. e anche nei pacchetti che ho appena caricato ...

Non funziona neppure se uso la directory debian della root (in effetti
avevo provato cosi' fin da subito),

Grazie

Francesco