[Samba-it] condivisione per gestionale (lento)

Alessandro De Zorzi lota at klez.it
Wed Feb 8 17:04:01 MST 2006

Tecnotribe su Tiscali wrote:

> che tipo di database e`? puoi alzare un po' lock spin time e
> tranquillamente
> lock spin count, se devi tenere per forza off gli oplocks

vedo questi tipi di file, ma sono un in numero altissimo e anche le
dimensioni non
scherzano, secondo me non è giustificabile visti gli articoli inseriti,
non faccio
il nome del prodotto solo per non fare pubblicità visto che per conto
mio fa proprio
pietà... cmq non è un mio problema il gestionale, la mia priorità è
arrivare la condivisione
che sia sufficientemente veloce per i client, al momento l'impotesi dei
lock sembra quella
più accreditata per il problema di lentezza

usr_me_1.IDX
usr_me_2.DBF
usr_me_3.DBF
TBILA_1_.CDX