[Samba-it] Diritti e visibilità cartelle

Andrea FERRO andrea.ferro at atenaweb.net
Thu Feb 2 20:32:01 MST 2006

 Buonasera a tutti.

Ho installato  Samba version 3.0.14a-2       su Fedora 4 Core.
Il mio problema riguarda i diritti di visibilità per le cartelle
definite
per alcuni utenti.

      Cartelle :

	Colori
		|________ Verde  _____ file : erba

		|________ Rosso  _____ file : sole

Utenti :
   Mario	ha diritti  ACL xwr   su   Verde   e  file erba
   Luigi    ha diritti  ACL xwr   su   Rosso   e  file sole
   Fabio	- nessun diritto -

Vorrei far accedere  Fabio  solo i lettura al  file erba senza che veda
tutte le cartelle definite  sotto "Colori"  ma solo il percorso che gli
interessa  ( Colori -- Verde --- file: erba)

Non ho nessun servizio Active Directory né un Domain Controller ma
purtroppo
non riesco a far vedere solo questa "strada" al mo utente.

Spero di essermi spiegato ....  GRAZIE !!!!

AF