[Samba-it] SAMBA come PDC

MarioColuzzi mariocoluzzi at email.it
Thu Dec 7 12:41:01 MST 2006

Grazie per le info.

Ho disinstallato samba 2.2.7a e installato samba 3.0.23d

Sono riuscito ad autenticare ed inserire nel dominio l'XP senza cambiare il
smb.conf che avevo creato.

Rimane ancora il problema di uid e gui dell'utente. ClearCase non riesce a
riconoscere il "primary" group.... devo installare e configurare LDAP

Grazie a tutti per le piccole ma importanti tips.

Vi tengo informati, e se interessati condivido l'installazione di ClearCase
in LINUX con interoperativita client XP.

Ciao