[Samba-it] Problema accesso cartelle dopo cambio server

amarin amarin at mr-service.it
Mon Aug 21 11:34:02 MDT 2006

Guardando i log anche se gli utenti vengono riconosciuti e vengono impostati i sid
giusti quando provo a connettermi mi sempre questo errore

[2006/08/21 11:31:39, 2] lib/access.c:check_access(324)
  Allowed connection from  (192.168.92.66)
[2006/08/21 11:31:39, 0] smbd/service.c:make_connection_snum(911)
  '/home/ufficio-tecnico' does not exist or permission denied when connecting to
[Ufficio-Tecnico] Error was Permission denied

E la cartella ufficio-tecnico esiste, appartiene ad un gruppo di cui l'utente che prova
ad accedere fa parte quindi non capisco e come se non legge i dati del OS perchè non
trova le share e i permessi.

Grazie a tutti
Andrea