[Samba-it] Problema per sostituzione server guasto

Alessandro Bono bonoal at tiscali.it
Sat Aug 19 11:34:01 MDT 2006

On Saturday 19 August 2006 11:12, L.S.S. G. Galilei wrote:
> [...]
>  Error writing 4 bytes to client. -1 (Connessione abbattuta dal
> corrispondente)
>
> mentre smbd.log mi da
> [2006/08/19 10:52:41, 0] lib/util_sock.c:get_per_addr(1229)
>  getpeername failed. Error was Transport endpoint is not connected
>
> I log [IP].log sono a lunghezza 0
>
> Con username e password dal medesimo pc mi connetto regolarmente in
> terminale ssh
> Ho anche disabilitato il firewall e tolto hosts_allow ma non ho risolto
> niente.
>
> Qualcuno sa darmi una dritta sul dove cercare di risolvere il problema?

allega il tuo smb.conf e spiega un po' piu' chiaramente cosa stai cercando di
fare (dai un nome alle macchine cosi' capiamo a chi ti riferisci), per ogni
macchina indica il SO ed eventuale versione di samba
se stai facendo un trasferimento da un macchina all'altra allega anche il
vecchio smb.conf

> Mauro

Cordiali saluti

Alessandro Bono