[Samba-it] Problema per sostituzione server guasto

L.S.S. G. Galilei galileit at tin.it
Fri Aug 18 13:46:01 MDT 2006

Mi scuso se nella fretta ho dimenticato la configurazione ( minimale)
allegata, il sistema FC5 2.6.15-1.2054 e la release samba 3.0.23a-1fc5.1.
Lo strano e' che ho provato anche a rimettere manualmente un'utenza sia con
pdbedit -au, sia da swat sia con smbpasswd, ma non si collega, mentre entra
senza problemi come utente linux anche in remoto.

Mauro