[Samba-it] pam_winbind.so e samba 3.0.23a

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Thu Aug 17 17:11:01 MDT 2006

Paolo Sala scrisse in data 17/08/2006 16:48:

> Grazie mille Simo, anche se però avevo provato e se sbagliavo la
> password non mi faceva entrare... o almeno mi sembra!

:-[  :-[ :-[  ...effettivamente ho dato un'occhiata e prima poteva
loggarsi qualsiasi utente anche con la password sbagliata... ora però
non si riesce a loggare nemmeno con la password giusta... prima era
sicuramente broken... ora è sicuramente troppo sicuro :-)) Se hai
qualche suggerimento...

Grazie mille ancora.

Piviul