[Samba-it] sarge e samba 3.0.23-1

simo simo.sorce at xsec.it
Wed Aug 2 17:35:01 MDT 2006

On Wed, 2006-08-02 at 15:03 +0200, Stefano Morandi wrote:
> * simo <simo.sorce at xsec.it> [Tue, Aug 01, 2006 at 10:32:18AM -0400]:
>
> bene, anche perché anche con la 23a ho lo stesso problema :(
> non che sia un dramma, questo server verrà sostituito dopo le ferie, però scoccia un po'.
> sfortunatamente il server è a 300Km di distanza è ho qualche probl. a fare dei test seri
> sigh...

Se hai direttivo del tipo:
valid users = utente
valid users = @group

e fai parte di un dominio e quelgi utenti/gruppi non sono utenti locali,
e' un comune errore di configurazione che nelle precedenti versioni
funzionava per miracolo :-)

usa
valid users = DOMINIO\utente
valid suers = @DOMINIO\gruppo