[Samba-it] Re: winbindd in panic-action

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Aug 2 13:25:01 MDT 2006

Marco De Vitis ha scritto:

> Oggi mi ci sono messo, e ho risolto impostando sul proxy "security =
> domain" e "password server = IP_del_PDC". Non mi chiedete perché...

La pacchia è durata un solo giorno. Oggi, dopo l'aggiornamento a
3.0.23a, di nuovo non funziona l'autenticazione degli utenti da squid :(.
Giuro che ho letto le release notes, prima, e niente sembrava riguardare
la mia configurazione. Oltretutto stiamo parlando di un upgrade 3.0.23
-> 3.0.23a, dovrebbe essere solo un bugfix, non dovrebbe apportare
modifiche alla configurazione...

Simo, mi viene qualche brutta parola da dire ai tuoi colleghi... ;)

/me si reimmerge nei log per scovare il problema.

--
Ciao,
   Marco.