[Samba-it] Re: [Samba-it] Smb 3.0.22 è andato in panic

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Apr 20 17:50:01 MDT 2006

Quella direttiva impedisce a samba di usare la porta 445.

Il problema e' solo cosmetico in realta', spesso le macchine windows,
non sapendo quale porta e' disponibile aprono due connessioni in
simultanea,l una sulla 139 e una sulla 445, appena il server risponde,
il client ne sceglie una e chiude la seconda connessione brutalmente
senza alcun handshake, questo risulta nel messaggio che si vede, ma non
ha alcuna conseguenza.

Simo.