[Samba-it] Samba 3.0.22 e Client WinXP

Lorenzo B racing.inside at gmail.com
Thu Apr 20 12:44:02 MDT 2006

credo che sia un pò generale come errore...e probabilmente 1 pò + in su nei
log ci sarà l'errore "madre" che ha generato questo
ho scarsa esperienza ma mi è appena successo che nei log ho trovato
quel'errore...1 pò + in su c'era nt_status_wrong_password riguardante una
macchina...l'ho fatta rijoinare al dominio è si è sistemato tutto...nn so se
è una cosa del genere