[Samba-it] [Disabilitazione automatica degli account...]

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon Apr 10 15:48:02 MDT 2006

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> In altro posto ho risolto con uno script notturno che aggiungeva
> qualcosa tipo [DISABLED] in testa al campo userPassword in modo da poter
> ripristinare l'account senza perdere la password successivamente.

...interessante...

> Secondo me se vai di pam_winbindd e mod_ntlm_winbidd(*) risolvi
> elegantemente tutti i problemi.

Sarò schizzinoso, ma non mi piace. ;)

> Lo feci anche io cosi'.

...visto che ci siamo, potresti passarmelo, o dirmi dove andarlo a
reperire? Mi seccherebe rifare tutto da capo...

> Difficile si, impossibile no.

...e allora datevi da fare! ;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/