[Samba-it] ldap error porting

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Mon Apr 10 14:36:01 MDT 2006

simo wrote:

> Hai un corretto add machine script ?

> Togliere il limite ?

Togliendo il limite mi da lo stesso problema...
ldapsam_setsampwent: LDAP search failed: Size limit exceeded
Per l'aggiunta delle macchine, chiedo venia, ma avevo commesso un errore
di battitura nel smb.conf (Computer anzichè Computers)
Ho invece un errore sui roaming profiles degli utenti.
Le macchine fanno il join al dominio, username e password sono corrette,
ma gli applicativi Office dai client Windows non funzionano, in
particolare Word, si pianta all'avvio, e inoltre tutto il menu del tasto
destro è vuoto.
Potrebbe esserci un problema di porting del file NTUSER.DAT ? Ho notato
che eliminandolo Office mi funziona correttamente, però non mi mantiene
le directory degli utenti (Documenti e Desktop)
Come posso ovviare ?
Ciao e grazie
V.