[Samba-it] ldap error porting

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Mon Apr 10 12:47:01 MDT 2006

Ciao
stop cercando di trasportare gli utenti di samba da smbpasswd a ldap
dando il comando
pdbedit -i smbpasswd:/etc/samba/smbpasswd
gli utenti iniziano ad essere creati ma poi non riesco a interrogare il
database utenti con pdbedit -L -v e mi restituisce l'errore:
ldapsam_setsampwent: LDAP search failed: Size limit exceeded
Nel file ldap.conf ho impostato sizelimit 10000, (ho 2400 utenti circa)
inoltre le macchine non vengono importate.
Se invece interrogo il singolo utente pdbedit -L -v vincenzo vedo che
l'utente c'è.
Come posso fare ?
Grazie
V.