[Samba-it] samba e profili

Massimo Giaimo massimo.giaimo at sibtonline.net
Thu Apr 6 09:08:02 MDT 2006

Provo a rilanciare...

Ciao a tutti. Ecco il mio problema: ho una macchina che fa da PDC con
Samba+LDAP. Questa macchina sta per essere sostituita con una macchina
che farà da PDC con il solo Samba.
Il nome del dominio è rimasto uguale e ho impostato lo stesso sid della
vecchia macchina, a quella nuova, per rendere il più trasparente
possibile al client (tutti win xp) il cambio di macchina. Dai primi test
che ho effettuato, ho notato che se provo a loggarmi sul nuovo pdc, ad
esempio con l'utente "test" (sul client è già presente una cartella
test.NOMEDOMINIO), windows mi crea un nuova cartella utente con il nome
test.NOMEDOMINIO.000. Come posso forzare il client a usare la vecchia
cartella senza crearne una nuova? Grazie a tutti.

--
Massimo Giaimo
Servizi Informatici Bancari Trentini srl