[Samba-it] Salve a tutti, una domanda sul net groupmap list

Michele Nicosia michele.nicosia at lastminutetour.com
Wed Apr 5 17:38:01 MDT 2006

Salve a tutti,
    sto facendo degli esperimenti per vedere come gestire comodamente
gli account, ma nei vari test è capitato qualcosa di brutto, il sistema
mi ha cambiato il localSID, e adesso con net groupmap list mi ritrovo
due identici gruppi per ogni singolo Domain *.
Come posso fare ad eliminare quello che non mi serve, tenendo presente
ch esono in produzioen e non vorrei ricreare tutti gli account?
Inoltre gli strumenti di amministrazione come usrmgr.exe non mi
permettono di fare nulla, solo vedere gli account, anche se entro come
utente facente parte del gruppo Administrators e Domains Admin.
Circa il logging, posso gestire una verbosità maggiore per le
problematiche di autenticazione, dominio ed amministrazione, e lasciare
fuori l'apertura dei file ?
Lo avevo letto, ma non lo riesco ad impostare nel verso che mi serve a
me per fare il debugging dei client xp e w2k.
Grazie per le eventuali info.

saluti