[Samba-it] modulo vfs recycle

Davide Marchesin kernel66 at tiscali.it
Tue Apr 4 02:09:01 MDT 2006

Saluti a tutti

versione di base contenuta in Rec Hat enterprise 4 , la 3.0.10.....

ed impostando  recycle:repository    ../../'una directory'/%m-%U      ho
ottenuto esattamente il risultato desiderato
volevo porre fuori dalla share (e quindi dalla portata di un utente)
l'area ove i file cancellati vengono posizionati....

Grazie a tutti ancora

Davide Marchesin