[Samba-it] autenticazione client linux

stefap at tiscali.it stefap at tiscali.it
Mon Apr 3 12:07:02 MDT 2006

scusatemi, sono un novizio...
ho installato samba3.0 e vorrei poter gestire in modo centralizzato le
autenticazioni degli utenti di un piccola rete linux.
samba server funziona come PDC e le condivisioni vengono viste dagli
utenti...
solo le autenticazioni non riesco a farle funzionare. mi chiedo se è
sufficidente samba o devo usare anche ldap?

Hai voglia di fare un viaggio, ma non sai dove andare?
Scegli una delle nostre offerte HOTEL IN ITALIA E IN EUROPA da 50 €.
Prenota subito su Expedia.it e... buona vacanza
http://nc.tiscali.it/adclick/CID=0002bd64d255f32600000000/SITE=IT.TISCALI/AREA=MAIL.HOME/LANG=IT/AAMSZ=T800