[Samba-it] modulo vfs recycle

Marco De Vitis starless at spin.it
Sat Apr 1 09:08:01 MST 2006

Il giorno 01/apr/06, alle ore 02:50, Davide Marchesin ha scritto:

>  ma il path di recycle:repository   deve essere per forza un path
> che conduce entro l'ambito della share definita   nella sezione
> [...qualcosa...]  o può ricaderne al di fuori??

Nell'howto ufficiale di Samba leggo "Relative path of the directory
where deleted files should be moved". Se possa essere una cartella
esterna alla share non lo so, non ho mai provato, ma in caso
affermativo credo che dovresti usare un path tipo "../../
ente/.cancellati", visto che deve essere relativo.

--
Ciao,
   Marco.