[Samba-it] Win XP ignora netlogon script

Fabiano Figliola f.figliola at openitsnc.com
Fri Sep 30 16:25:01 MDT 2005

Salve,

si avevo letto sulla lista il problema del file netlogon.bat editato da linux,
ma a scanso di equivici l'ho crato con il notepad di win e anche con vim
salvandolo con "++ff=dos" e in entrambi i casi non và ugualmente.
Il client win xp è aggiornato con la SP2 potrebbe voler dire qualcosa?
Grazie mille.