[Samba-it] [OT?] share samba, permessi e windows XP...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Sep 30 15:33:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> È ortogonale e funziona solo se il filesystem sottostante ha attributi
> estesi abilitati

Ortogonale in che senso?
Con XFS gli EA vengono gratis, vero?

> basta usare le acl (e conviene anche mettere i bit dos in EA in modo da
> levarseli di torno).

	store dos attributes = Yes

grazie. ;)

> come si comporta dipende tutto dalle acl di default che hai impostato,
> se hai capito come funzionano le acl posix1.e non dovrsti avere dubbi :)

...hem, potrei non aver capito... cosa mi consigli di leggere? ;-)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI