[Samba-it] Win XP ignora netlogon script

cucca liste at cuccarini.it
Fri Sep 30 15:02:02 MDT 2005

Of
> [...]
> Ho controllato i permessi in lettura che sono risultati corretti. Non
sò
> più a
> cosa pensare, forse bisogna abilitare l'esecuzione di script di logon
su
> win
> XP?
> Grazie mille.
>
> Fabiano Figliola
>
> P.S. Vi allego anche il mio smb.conf e i permessi della dir netlogon,
> (scusate
> il disordine ma il programma modify_samba_config.py lo ordina così)

[CUT]

Per cio' che riguarda il logon script abbiamo la stessa
configurazione...
fatta eccezione che il mio script e' chmod 777 (beh forse pensando alla
sicurezza non e' proprio il massimo :P) e funziona. Forse mancano
proprio i
permessi di esecuzione. Alle volte devo dire che per qualche strano
motivo
non viene eseguito, ma sono talmente sporadiche che non ci si fa caso...
mi
chiamano perche' l'applicativo che gira in rete non funziona, faccio un
logoff seguito da un logon che rimappa le unita' e funziona tutto :-)

Non mi pare che ci sia nulla da configurare su windows per lo script...
vabbe' tranne forse metterlo in esecuzione automatica ma questa e'
un'altra
cosa.

Ciao
Denis