[Samba-it] Samba "legge" gli utenti di windows 2003

Poliedrasrl.it - Pino Andrea a.pino at poliedrasrl.it
Mon Sep 26 15:09:02 MDT 2005

Ok, sono riuscito ad aggiornare samba fino alla versione 3.0.20-1!
Mi e' rimasto però un grosso dubbio:
Dato che il server è un windows 2003 sp1 con active directory,
devo utilizzare winbind con la direttiva security = domain in smb.conf
oppure devo utilizzare kerberos con la direttiva security = ads?
Grazie!!