[Samba-it] Roaming Profiles, LDAP e samba.

Valerio camminante at fastwebnet.it
Sun Sep 25 21:31:01 MDT 2005

Marco Bizzarri ha scritto:
> Salve.
>
> Ho provato a attivare la "Do not check for user ownership of Roaming Profil
> Folders", e adesso funziona... pero' non capisco se il mio e' un aggirament
> del modo corretto di lavorare o cosa...

io ho avuto un problema che generava il medesimo messaggio, postato in
lista: i profili in roaming non funzionavano.

Il mio problema derivava però dal fatto che le acl LOCALI delle
workstation mi impedivano di creare il profilo in c:\documents and
settings, che vuole i permessi impostati su everyone.... peccato perchè
volevo impedire agli utenti di scrivere robaccia in C: :-(