[Samba-it] Roaming Profiles, LDAP e samba.

Marco Bizzarri marco.bizzarri at gmail.com
Sat Sep 24 09:08:01 MDT 2005

Ciao Marco.

Grazie per la tua risposta. C'e' un modo per abilitare il log in modo da
vedere quale e' la directory o il file cui sta provando ad accedere?

Ho provato ad abilitare a livello 3 il log, ma non vedo nessuna indicazione
significativa.

Ho provato anche a far fare una trace con ethereal, ma anche qui non mi
sembra di vedere nulla di significativo.

La directory profiles dell'utente esiste (/dati/profiles/<username>),
appartiene ad username con gruppo Domain Users, e diritti 755. Ho provato a
impostare a 777, ma niente. Ho provato a mettere a 777 la /dati/profiles
(che appartiene a root:root), ma niente.

In ldap non ci sono impostazioni sul profiles (ho fatto anche un controllo
con pdbedit) e se nel caso posso anche postare il risultato di ldapsearch.

Comunque, ricontrollero' tutto.

Saluti
Marco