[Samba-it] Roaming Profiles, LDAP e samba.

Marco Bizzarri marco.bizzarri at gmail.com
Fri Sep 23 15:03:01 MDT 2005

Salve a tutti.

Sto cercando di configurare un Samba 3.0.14a su Debian, perche' autentichi
gli utenti presi da LDAP.

Finora ho avuto successo nella parte che riguarda la gestione degli utenti
attraverso usrmgr.exe (da WIndows XP), e riesco anche a fare il logon.
Purtroppo, pero', non funzionano i roaming profiles. Ottengo costantemente
il (maledetto) messaggio che Windows non e' riuscito a caricare il profilo
usera' un profilo locale.

Ho provato a leggere il documento su ProfileManagement, negli htmldocs, ma
non ho visto nulla che potesse tornarmi utile.

Vi allego il mio file smb.conf

Qualcuno ha qualche suggerimento?

--
Icube Srl
http://www.icube.it/

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/mixed
  multipart/alternative
    text/html
  application/octet-stream