[Samba-it] smbclient + terminal server

Luigi Montella Velluti luigi at dynamica.it
Mon Sep 19 17:14:01 MDT 2005

Hi All!
ho un problema col terminal server.
Ho bisogno di indirizzare messaggi a utenti specifici loggati sul server
samba via terminal server.
smbclinet mi consente di inviare messaggi ad un host specifico (opzione
-M), in questo modo se volessi inviare un messaggio a "pippo" , loggato
dal terminal server, questo messaggio verra' letto da tutti.
Le opzioni che mi consentono di specificare il from e il to del
messaggio non mi aiutano perche' voglio che il messaggio indirizzato a
'pippo' sia visibile "solo" a lui e non a tutti gli utenti loggati sul
terminal server.
Avete soluzioni ?..
Ho trovato un post simile al mio nella ML pubblicata sul sito di
samba.org .. ma e' senza risposta ...
.grazie a tutti anticipatamente ...