[Samba-it] Info Cartella

Luigi Iotti luigi at iotti.biz
Sun Sep 18 14:49:01 MDT 2005

Utilizzando solo quanto fornito dal SO Windows non credo sia possibile
(IMO), in quanto se fai 2 "net use \\server\condivisione ..." consecutivi
con 2 utenti diversi Win ti dice che non si possono usare credenziali
diverse per accedere allo stesso server. Naturalmente non ho verificato se
questo accade con tutte le versioni di Win, anche se credo sia così.

Un'idea potrebbe essere di utilizzare un programma client come smbclient
compilato per win32, immettendo le nuove credenziali a riga di comando.
Questo _dovrebbe_ operare in modo indipendente dalle credenziali fornite a
win.
Degli smbclient compilati per win32 ne ho visti diversi in giro per la rete,
sia che fanno uso di cygwin che non.