[Samba-it] Samba e codice privacy

Marco De Vitis starless at spin.it
Sat Sep 17 12:54:01 MDT 2005

[Mannaggia a Apple Mail che non usa di default l'account giusto!
Scusami, moderatore. :-/]

Il giorno 16/set/05, alle ore 13:21, Simo Sorce ha scritto:

> si.

Perfetto, grazie.

> http://lists.xsec.it/cgi-bin/htsearch

Bene! Anche molto veloce. :)
Starebbe bene come link su http://samba.xsec.it/lists.html ...

Grazie alla ricerca ho letto che il tempo per il cambio password deve

essere uguale per tutti gli utenti, pazienza.

--
Ciao,
   Marco.