[Samba-it] Samba e codice privacy

Marco De Vitis starless at spin.it
Fri Sep 16 12:29:01 MDT 2005

Mi scuso con il moderatore, ho mandato la mail con un altro
indirizzo... l'altra copia può essere buttata via.

Il giorno 16/set/05, alle ore 09:10, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> perché la password dovrebbe essere diversa da un utente all'altro?

Non era questo che intendevo. :)
"Diverso" era riferito al tempo per il cambio password
obbligatorio... ora non ricordo esattamente la legge, ma ad esempio
per alcuni utenti che hanno accesso a dati personali potrebbe essere
di 3 o 6 mesi, mentre altri che non hanno accesso a nessun dato di
quel genere potrebbero anche non doverla cambiare mai.

--
Ciao,
   Marco.