[Samba-it] recycle:exclude cosa sbaglio

Alessandro De Zorzi lota at linux.it
Thu Sep 8 14:40:11 MDT 2005

Simo Sorce wrote:

> se non ricordo male il separatore di default è la virgola non il pipe

non so con la virgola, ma lo spazio ora funziona :-)))

ma il "pipe" c'era o me lo sono inventato io, ora mi viene il dubbio?

ma ci sono molti esempi in rete con il pipe, non è che (per noi poveri
mortali) si poteva garantire una compatibilità all'indietro (sempre che
il "pipe" proprio non centri nulla)?

> si ma non così puoi fare un include:

grazie, molto utile nel caso si vogliano condividere le impostazioni per
più share :-))

Alessandro