[Samba-it] [Abuso] Revisione di slide su Samba...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Oct 27 17:35:01 MDT 2005

Ho appena finito la prima stesura delle mie slide per un corso su
samba, corso che terrò a dei colleghi tra qualche settimana e slide che
riciclerò, almeno in parte, per il LinuxDay qui a Pordenone.

Il tema è Samba+LDAP, con una grossa sezione di migrazione da NT4 a
samba3.

Sono sufficientemente soddisfatto del lavoro. ;)

Al di la della grafica schifosa, al di la dell'itagliano che potrebbe
essere schivollatto qui e li, mi piacerebbe sapere se ho detto qualche
castronata megagalattica o mi sono scordato qualche cosa di
fondamentale.

La versione non è definitiva, e soprattutto mancano le due slide
iniziali che presentano la mia ``ditta'', senza le quali probabilmente
non potrei manco distribuirla...
Morale della favola non (re)distribuitela, entro il linuxday verrà
sicuramente pubblicata la versione definitiva nel sito del LUG, e
ovviamente non mancherò di postare il link definitivo.

	http://tank.sv.lnf.it/~gaio/Modulo5.sxi
	http://tank.sv.lnf.it/~gaio/Modulo5.pdf

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI