[Samba-it] SID

Umberto Zavatti Umberto.Zavatti at libero.it
Thu Oct 27 09:48:01 MDT 2005

Ho la necessità di reinstallare samba, con la conseguente perdita del
dominio.
Intendo infatti reinstallarlo rinominando la vecchia cartella /etc/samba ,
in modo tale che la nuova installazione ricrei ex novo la suddetta cartella
ed i relativi file (smbpasswd ecc.ecc.).
Vorrei sapere quali sono le operazioni da fare per fare in modo che i client
riaccedano al dominio (che avrà lo stesso nome) senza rifare il join e tutta
la relativa procedura. In pratica i client non devono accorgersi della
reinstallazione.
E' chiaro fare il backup del SID del dominio...e poi?
Grazie!
Umberto