R: [Samba-it] Disconnessione dal server samba

Alessandro Damilano alessandro.damilano at ausl.bo.it
Wed Oct 26 11:02:43 MDT 2005

forse non ho capito la domanda....

ripartiamo:
quando io accedo a una dir Samba da Windows dò UN e PW.
se poi dallo stesso PC riapro la stessa condivisione Samba, non mi richiede
UN e PW, ma usa quelle precedenti.

se voglio accedere come altro utente (es, viene un collega sul mio PC e
vuole accedere alla sua home) devo prima dire a windows di eliminare la
connessione corrente.
Allora apro una finestra dos e digito "NET USE * /D", e la connessione a
Samba viene eliminata, e posso riconnetermi.

Spero di avere spiegato il dubbio.

Ciao
Alessandro