R: [Samba-it] Disconnessione dal server samba

Alessandro Damilano alessandro.damilano at ausl.bo.it
Wed Oct 26 09:58:02 MDT 2005

da windows devi scrivere:

NET USE * /D
ti scollega da tutte le connessioni correnti, e poi hai possibilità di
ridare UN e PW.
se non vuoi scollegarle tutte non usare l'*, ma metti la connessione da
staccare.

nota che non è Samba che tiene l'autenticazione, è windows che mantiene in
memoria i dati e li reinvia ogni volta.

da linux non saprei.

Ciao
Alex