[Samba-it] ancora samba 3.0.14a-3 e sarge

Paolo Subiaco iw3grx at ir3ip.net
Tue Oct 18 14:50:01 MDT 2005

Alessandro De Zorzi wrote:
> Salve, rileggendo il thread "Share violation on file ... Problema con
> samba 3.0.14a e windows98"
> di /Mon Sep 26 10:23:01 2005 mi sono riconosciuto negli stessi problemi,
> in effetti
> il problema di "lock impazziti" lo riscontro su sarge con la stessa
> versione di samba
> dopo alcuni aggiornamenti che non mi sembravano riguardare da vicino samba
>
> qualcuno può confermarmi o smentirmi che c'è questo problema?
>
> Alessandro
Ciao Alessandro.
Ho avuto i tuoi stessi problemi, ed ho risolto installando i pacchetti della
3.0.20 pacckettizzati da SerNet.
Non ricordo dove li ho pescati,comunque fai una ricerca di samba 3.0.20
sernet e li troverai certamente.
Ovviamente puoi anche pensare di installare i sorgenti.Ciao. Paolo

--

  Paolo Subiaco    http://www.ir3ip.net/iw3grx