[Samba-it] ancora problemi da samba2 a samba3

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Fri Oct 14 10:53:01 MDT 2005

Ciao a tutti,
sono ancora alle prese con problemi di porting da samba 2 a samba3.
La situazione è la solita che avevo già postato tempo fa e riassumo
brevemente.
Server debian con samba2 e svariati PC inseriti nel dominio con roaming
profiles. I profili utenti si trovano in /export/profiles/nome_utente
Ho effettuato un dist-upgrade sul server e durante l'upgrade ho
specificato di NON creare il database delle password in
/var/lib/samba/passdb.tdb
I client non riuscivano ad autenticarsi piu dando un errore "Impossibile
creare la directory /export/profiles/utente.psd la connessione verrà
effettuata con il profilo locale". Ho provato a togliere i pc dal
dominio e rimetterli ma non rientrano piu' nel dominio.
Ho provato anche a fare un reconfigure di samba dicendo di creare il
database delle password passdb.tdb ma il file non viene nemmenon creato.
Sapete darmi qualche dritta? Dove sbaglio? C'è un modo per far rientrare
le macchine nel dominio?
Grazie
V.