[Samba-it] Problema con ACL.

Meli Marco Marco.Meli at gknsintermetals.com
Wed Oct 12 14:56:01 MDT 2005

Ciao,
Ho un problema con samba 3.0.13-1 installato su RH9 qui in iItalia.
Io faccio join su un server ADS 2003 che sta a Chicago e tutto funziona
molto bene.
In particolare le ACL che ho settato funzionano proprio come mi
aspettavo,
dopo circa 30 min. Il pc samba che sta in italia viene replicato anche
sul
mio server ADS a quel punto se faccio logout/login con lo stesso
utente,
quindi mi viene rilasciato un altro token ... Le ACL non funzionano +
correttamente e l'utente non è più in grado di vedere la propria
cartella
personale.
Lo stesso problema ce l'ho con Fedora C4 giusto per non dare colpa al
kerberos che su RH9 è la versione 1.2.7.
A questo punto vorrei tentare con Suse 9.2, ma può essere un problema
di
distribuzione?
Oppure c'è qualcosa in rete che posso controllare?
Inutile dire che le due macchine W3k sono uguali tranne che per
l'hardware
(stessi servizi, service pack 1 installato etc ...).
Grazie.
Marco.

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---