[Samba-it] Importazione utenti

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Tue Oct 11 16:25:39 MDT 2005

Simo Sorce scrisse in data 11/10/2005 16:00:

>Okkio al SID, per il resto vai di pdbedit -i
>
>Simo.

Non so come mai ma sono ancor più preoccupato...

Avete un link che racconti come fare? Cosa devo importare passdb.tdb? E
quando dici okkio al SID intendi che me li importa usando il vecchio
SID? non c'è modo di importare soltanto gli username e password e fargli
rigenerare lo user SID in base al SID della installazione corrente?

Grazie mille

Piviul