R: [Samba-it] Net rpc rights list mi chiede la password

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Oct 11 10:45:01 MDT 2005

Mandi! Alessandro
  In chel di` si favelave...

> Allora che convenienza c'è ad utilizare net rpc rights?

...che puoi delegare alcuni permessi a persone che non sono in Domain
Admins, che potrebbe essere un permesso troppo permissivo.

Ad esempio mi sta bene che certe segreterie possano ravanare nelle code
di stampa, ma questo non dovrebbe autorizzarle a installare quello che
gli pare e piace sul loro client...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			Grazie parlamento europeo!
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=53925&r=PI