[Samba-it] problema con samba e openoffice

carlo carlogen at gmail.com
Sat Oct 8 12:36:01 MDT 2005

 salve ho uno strano problema che non riesco a risolvere.
 ho un server samba su cui salvo i miei dati su cartelle condivise e tutto
sembra funzionare bene
ma:
ho installato openoffice su macchine windows e se cerco di aprire con quest
programma documenti residenti sul server samba, mi viene aperta un nuovo
documento vuoto. mentre se tento di salvare mi da un errore di input/output
.

vorrei sottolineare che questo problema non mi si presenta con altri tipi d
programma e con il pacchetto office.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
lo ha risolto?
un aiuto o una dritta mi farebbe comodo.
grazie a tutti

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
  text/html
---