[Samba-it] Errore:spazio su disco insufficiente

cristianmoretti at ozzyosbourne.it cristianmoretti at ozzyosbourne.it
Fri Oct 7 15:06:01 MDT 2005

Grazie 1000 per la risposta.

Lo sospettavo e a questo punto tanto vale ripartire da zero, installando una
Debian che, personalmente, trovo molto più semplice da mantenere.
Se posso avrei quindi la necessità di un'altra risposta:
Sarge include, se non ricordo male, la versione 3.0.14. Va bene o mi
conviene partire direttamente con la 3.0.20?

Grazie, ciao

Cristian