[Samba-it] Samba + NFS

Ly* lywashu at email.it
Tue Nov 29 11:49:01 MST 2005

Marquess wrote:
> Mi interessa configurare un file server, il problema è che la mia rete
> è composta da client misti ( win & linux). Per adesso condivido le
> stesse partizioni sia con Samba che con NFS, ma non sono sicuro che
> sia la configurazione migliore. Qualcuno sa darmi dei consigli?
> Grazie
> Stefano

Non vedo dove sia il problema: Samba serve proprio per le reti miste!
Io toglierei NFS e userei Samba sia per i Win che per i Linux.
E' piu' semplice, no?

Ly*

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=29-11