[Samba-it] validità di %i

Alessandro De Zorzi lota at klez.it
Fri Nov 18 19:19:01 MST 2005

Simo Sorce wrote:

>ovviamente può essere interpretato correttamente solo quando è
>disponibile una qualche connessione client al momento della risoluzione.
>
>testparm non ha "connessioni client" disponibili e neanche server string
>che viene parsata prima che samba si metta in ascolto (se ricordo bene).

per testparm ok, ma per "server string" la connessione avviene
in quanto vedo il commento "0.0.0.0" da client XP collegato con il server

ancora non mi riesce di capire se %i è equiparabile all'indirizzo IP
della interfaccia
di rete o no, e se solo nel momento in cui il client si connette

grazie
Alessandro